Bando di assegnazione di N.50 borse di studio per incentivare l’iscrizione ai corsi ITS organizzati nella provincia di Vicenza

La Camera di Commercio di Vicenza ha pubblicato un bando di assegnazione di N.50 borse di studio per incentivare l’iscrizione di studenti del territorio ai corsi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) organizzati nella provincia di Vicenza.
Termini presentazione domanda: dal 06/07/2021 al 05/08/2021
Delibera n. 20 del 16/03/2021

Potranno presentare la domanda le persone residenti in provincia di Vicenza che intendono iscriversi nell’anno 2021 al primo anno di un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato nella provincia di Vicenza (elenco qui www.itsacademy-veneto.com).
Fatta salva la successiva verifica dell’effettiva iscrizione all’ITS-Academy, il criterio di assegnazione delle borse di studio è quello cronologico (farà fede la data e l’ora del protocollo).

La borsa di studio consiste nell’erogazione di un contributo a fondo perduto di 1.000 euro a favore di n. 50 studenti residenti in provincia di Vicenza che risulteranno essersi iscritti al primo anno di un corso ITS organizzato in provincia di Vicenza. L’importo verrà suddiviso in due erogazioni di 500 euro ciascuna, la prima delle quali sarà disposta successivamente alla formalizzazione dell’iscrizione al corso ITS e la seconda a partire dal mese di marzo 2022 dimostrando il mantenimento all’iscrizione al corso.

Per informazioni sul presente bando è possibile contattare l’ufficio Alternanza Scuola Lavoro e Promozione o l’Ufficio Punto Impresa Digitale (PID) ai seguenti contatti:
e-mail promozione@vi.camcom.it 
e-mail pid@madeinvicenza.it 
tel. – 0444.994751 – 0444.994840


ITS Kennedy / Pordenone