Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche ovvero di analisi statistica o per permettere la condivisione di contenuti sui social Network. Continuando la navigazione acconsente al trattamento.

FESTA E OPPORTUNITÀ CON L’ITS KENNEDY ICT MEETING 2018

Si è svolto venerdì 22 giugno 2018, presso gli spazi del Consorzio Universitario di Pordenone, l’”ITS KENNEDY ICT MEETING 2018”, l’evento organizzato dalla Fondazione ITS Kennedy in collaborazione con l’Area Istruzione e Cultura d’Impresa di Unindustria Pordenone.

Un pomeriggio dedicato alla valorizzazione della comunità ICT che ha visto, oltre alla consueta e attesa cerimonia di consegna dei diplomi ai corsisti del biennio formativo 2015-2017 di ITS Kennedy, anche un momento di networking tra stakeholder e di incontro tra studenti, professionisti, imprese ed enti.

Due le sostanziali novità presenti nel programma di quest’anno: un focus sulle opportunità derivanti dall’apprendistato di alta formazione e un career day per sostenere le azioni di placement del territorio.

Molte le aziende-sponsor che, per l’occasione, si sono messe a disposizione di ITS Kennedy:

NICE SpA, SIPA SpA – Gruppo Zoppas, GRUPPO SPAGGIARI PARMA SpA, UMANA SpA, FRIUL INTAGLI INDUSTRIES SpA, PRO CONSULTING SpA, REAL COMM SRL, BROVEDANI GROUP, SPIDER4WEB SRL, ELECTROLUX ITALIA SpA, GRUPPO SERVIZI CGN, BEANTECH SRL, UNINDUSTRIA PN – SERVIZIO UNIMPIEGO, MOLO17 e BOFROST.

Tutti gli approfondimenti e i momenti salienti dell’evento, nel dossier allegato.

Files Allegati

Descrizione File
Gallery_narrante_ICT_MEETING_2018.pdf  PDF