Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche ovvero di analisi statistica o per permettere la condivisione di contenuti sui social Network. Continuando la navigazione acconsente al trattamento.

GRADUATORIA DEFINITIVA SESSIONI ORDINARIE CORSI 2019 VENETO

Si pubblica in allegato la graduatoria definitiva risultante dalle sessioni ordinarie di così come previsto dall’art.7 del bando di ammissione ai corsi 2019 per le sedi in Veneto:

Tecnico Superiore Cloud Back End Developer - Sede di Padova

Tecnico Superiore Sviluppatore per la Fabbrica Intelligente - Sede di Thiene

 

Il numero massimo di ammessi è stato stabilito in via definitiva nel numero di

27 studenti per il corso Tecnico Superiore Cloud Back End Developer - Sede di Padova

25 studenti per il corso Tecnico Superiore Sviluppatore per la Fabbrica Intelligente - Sede di Thiene.

 

Entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria (30/09/2019), al fine di confermare l’iscrizione al corso, ciascun candidato idone e ammesso in graduatoria ad una delle due classi, dovrà inviare all’indirizzo iscrizione.veneto@tecnicosuperiorekennedy.it un’e-mail contenente:

*conferma di iscrizione;

*copia del versamento relativo alla prima rata della retta annuale di frequenza, pari ad € 250,00, versato sul c/c presso Banca prossima s.p.a. - Filiale 05000 di Milano IBAN IT66 J033 5901 6001 0000 0143 768

 

È ammesso reclamo alla Commissione di selezione da inoltrarsi esclusivamente tramite PEC o raccomandata a mano entro il termine perentorio di cinque giorni dalla data di pubblicazione delle graduatoria sul sito www.tecnicosuperiorekennedy.it. La Commissione di selezione si pronuncerà sull’eventuale reclamo entro otto giorni dalla scadenza del termine di presentazione dei reclami. Decorso tale termine la graduatoria diventerà definitiva e inoppugnabile.

Files Allegati

Descrizione File
Graduatoria_definitiva_sessioni_ordinarie_Veneto_2019_UsWufn3.pdf  PDF