Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche ovvero di analisi statistica o per permettere la condivisione di contenuti sui social Network. Continuando la navigazione acconsente al trattamento.

IL FUTURO DEL LAVORO NELLA SOCIETA’ DIGITALE

Si svolgerà lunedì 21 maggio dalle ore 14.00 presso l’Università degli Studi di Udine (aula A – Polo Scientifico Rizzi, in via Delle Scienze n.206, Udine) il convegno “Il futuro del lavoro nella società digitale – Lavoro, Professioni, Competenze e Impresa nell’Era Digitale e nell’Industria 4.0”.

Il convegno è organizzato, tra gli altri, dalla sezione AICA Triveneto, dall’Università di Udine e da Confindustria di Udine.

I lavori vedranno la presentazione della recente ricerca condotta da SDA Bocconi ed AICA su “Il Futuro del Lavoro, tra impresa e lavoratori nella società Digitale – tecnologie informatiche e occupazione”, volta a capire come l’innovazione tecnologia e l’Industria 4.0 impatteranno sul lavoro e sulle tipologie di competenze richieste. Seguiranno diverse tavole rotonde di approfondimento.

Per i dettagli e l’elenco completo dei partner si rimanda al programma allegato.

Files Allegati

Descrizione File
Convegno_Lavoro_del_Futuro_AICA_UNIVUD__AEIT_MAGGIO2018_UD_ver_20.pdf  PDF