Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche ovvero di analisi statistica o per permettere la condivisione di contenuti sui social Network. Continuando la navigazione acconsente al trattamento.

L'apprendistato in ITS Kennedy

ITS Kennedy per l’ICT si sta preparando per offrire una nuova opportunità nell'ambito delle collaborazioni tra imprese e giovani futuri tecnici superiori, finalizzate al rafforzamento delle competenze ICT in azienda: il contratto di apprendistato di alta formazione.

Si tratta del contratto di apprendistato di alta formazione, che sarà possibile proporre ai corsisti ITS Kennedy e alle imprese che vorranno contrattualizzarli per circa un anno, all’interno di una nuova organizzazione dei tempi didattici, che mutua il modello duale della formazione professionale già presente con successo in molti paesi europei.

Per comprendere bene i vantaggi e i meccanismi dell’apprendistato di alta formazione e la relativa possibile somministrazione, ITS organizza, assieme al partner di progetto UMANA, società pioniera in questo modello formativo, un incontro per le aziende che si terrà

Lunedì 24 settembre 2018, alle ore 14.30

presso la sala S1 del Consorzio Universitario di Pordenone, Via Prasecco 3/a.

L’evento durerà circa un’ora e sarà seguito da brevi colloqui individuali con le aziende interessate, utili anche per fissare successivi appuntamenti.

Per motivi organizzativi è richiesto il riscontro della presenza all’indirizzo  segreteria@tecnicosuperiorekennedy.it (mob. 392 9746876), indicando il nome della persona che parteciperà e l’eventuale interesse al colloquio individuale.

Per informazioni sull'apprendistato: didattica@tecnicosuperiorekennedy.it (mob. 342 1640562).