Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche ovvero di analisi statistica o per permettere la condivisione di contenuti sui social Network. Continuando la navigazione acconsente al trattamento.

Tempestive premiata al “Supplier Awards” di Electrolux

Tempestive, storico partner della nostra Fondazione, vince la categoria “Electrolux Professional Supplier Innovation” dell’edizione 2017 dei “Supplier Awards” organizzata dalla multinazionale Electrolux a Stoccolma.

31 i finalisti selezionati tra circa 3mila fornitori provenienti da tutto il mondo, “The best of the best of the best”, come ha sottolineato Jonas Samuelson, Presidente e AD del gruppo, nel corso della serata.

Grande emozione e soddisfazione per la realtà imprenditoriale guidata da Massimo Santin, Renzo Ciot, Diego Visentin e Paolo Santin, che ha realizzato NUBOJ, la soluzione Internet of Things ideata da Tempestive e frutto dell’esperienza dell’azienda nelle aree chiave targate Industria 4.0. La piattaforma collega in maniera intelligente le soluzioni professionali di Electrolux, ed è fortemente orientata al business perché non si occupa solo della gestione dei dispositivi e dei dati correlati, ma anche di gestire dispositivi, persone, organizzazioni in ottica di Business Process Management (BPM).

Tempestive è anche il fornitore più “giovane” tra i premiati, un aspetto che valorizza ulteriormente il valore del riconoscimento, mentre Electrolux Professional è anche la prima azienda a sfruttare appieno la più recente versione della piattaforma NUBOJ, una piattaforma orientata al business.

“Le nostre capacità tecniche e di System Integration – afferma Massimo Santin presidente di Tempestive e responsabile di NUBOJ - unite alla profonda conoscenza dei processi di business, hanno fatto sì che Electrolux Professional ci scegliesse come partner in questo progetto di ampio spettro. Il team creato per l’occasione, che unisce le nostre professionalità con quelle di Electrolux, è semplicemente formidabile e sarà in grado di realizzare in futuro eccellenti performance”.

Links Siti Web

Sito Web Link
Approfondisci la notizia  Visita