ITS Alto Adriatico è presente a Punto di Incontro il 27 e il 28 ottobre 2021

Fiera Punto di Incontro

Il nostro ITS, assieme a circa 60 altri espositori del settore, sarà presente a Punto di Incontro, la Fiera dedicata ai temi del lavoro, formazione e orientamento, che si terrà mercoledì 27 ottobre (9:00-18:00) e giovedì 28 ottobre (9:00-17:00) 2021.

Tradizionalmente la manifestazione è visitata da studenti e in generale da giovani dai 18 ai 30 anni, in cerca di specializzazioni professionali per impostare o continuare il proprio percorso di studio e/o lavoro.

Negli ultimi anni sempre più famiglie, operatori della formazione e adulti in cerca di nuova occupazione hanno trovato interessante partecipare a questa fiera, poiché ricca di informazioni sull’attualità del mercato del lavoro e sull’innovazione.

I padiglioni coinvolti dalla manifestazione sono il 6 (ingresso) e il 7 (uscita), il park di riferimento è il Parcheggio Sud.

Stand informativo

ITS ALTO ADRIATICO ti aspetta al Padiglione 6 Stand 6.1, nell’area SISTEMA ITS FVG con uno

Workshop di orientamento

ITS ALTO ADRIATICO è presente nella SALA ALTO ADRIATICO con il workshop “La digitalizzazione pervasiva: tecnologie e competenze”, mercoledì 27 ottobre ore 09:45 e giovedì 28 ottobre ore 14:15.

Modalità di partecipazione

L’ingresso alla Fiera è completamente gratuito; il biglietto è scaricabile online, entro il 25.10.2021 dal sito https://www.incontropordenone.it/visitare  oppure registrandosi direttamente in Fiera.

La prenotazione gratuita ai workshop si può effettuare, sempre online, entro il 25.10.2021 alla pagina https://www.incontropordenone.it/workshop-2021 oppure accedendo in manifestazione, con posti ancora liberi.

L’accesso alla manifestazione è possibile con Green Pass personale in corso di validità (possibilità di effettuare il tampone in fiera, tutte le informazioni sul sito https://www.incontropordenone.it/)


ITS Alto Adriatico / Pordenone