La crisi non ferma gli ITS, occupati al top!

Vogliamo evidenziare come in questo momento di crisi gli ITS si dimostrino un percorso di successo. Qualche giorno fa sul Sole24Ore Scuola un articolo conferma il tasso di occupabilità degli ITS che dimostra la forte relazione tra l’alta formazione e concretezza dei percorsi ITS e le aziende.

http://scuola24.ilsole24ore.com/art/scuola/2020-04-03/la-crisi-non-ferma-its-occupati-all-83percento-202129.php

Specialmente nel settore ICT questo è ancora più evidente perchè la Fondazione ITS Kennedy ICT registra addirittura un tasso di occupabilità al 92% confermando che la formazione in ambito digital e sviluppo informatico è quella più richiesta.

Per questo anche per il biennio 2020-2022 riconfermeremo molti dei percorsi di successo e adottando nuove metodologie didattiche e di studio saremo ancora più orientati verso l’innovazione e la relazione con le organizzazioni aziendali.

La concentrazione del percorso in due anni consente inoltre uno sviluppo delle competenze molto specifico che è quanto oggi le aziende cercano in un settore che corre veloce, ancora di più oggi nel momento in cui in un periodo di crisi come questo le tecnologie si dimostrano determinanti.

Scoprite i percorsi ITS del mondo information technology, sono il futuro! 


ITS Kennedy / Pordenone