La nostra Fondazione cambia nome e diventa ITS Alto Adriatico!

Una scelta strategica per il riposizionamento del nostro ITS, che opera nel territorio esteso del Friuli Venezia Giulia e del vicino Veneto. Anche se la nostra sede principale è a Pordenone, le tante sinergie consolidate in questi anni ci hanno permesso di offrire sempre più opportunità a giovani provenienti da numerose altre provincie e di portare i nostri corsi là dove le imprese lo richiedono!

Il brand Alto Adriatico è stato lanciato dalla Confindustria di GO-PN-TS che oggi rappresenta oltre 1200 imprese nella regione FVG (www.confindustriaaltoadriatico.it). Acquisito anche dal Polo Tecnologico, centro di ricerca e di trasferimento tecnologico (www.polotecnologicoaltoadriatico.it) il brand è oggi espressione di un grande sistema imprenditoriale, simbolo di multisettorialità, innovazione, network ed eccellenza del capitale umano. In questo sistema LEF, l’azienda modello più estesa ed integrata al mondo (www.lef-digital.com) svolge un ruolo importante per il nostro ITS in quanto garantisce una formazione esperienziale e all’avanguardia sulle trasformazioni lean e digital delle imprese.

Con il nome sono cambiati anche i nostri indirizzi mail (segreteria@itsaltoadriatico.it e didattica@itsaltoadriatico.it), le denominazioni dei profili social (facebook, instagram, youtube e linkedin) e presto anche il dominio del sito www.itsaltoadrioatico.it, che è già attivo! Cercaci quindi con il nuovo brand ITS ALTO ADRIATICO e….passa parola!!

Continua a seguirci per scoprire tutti i vantaggi che questo nostro sistema riserva ai giovani: presto online i bandi per i nuovi corsi ICT biennali, in partenza ad ottobre 2021, e le date delle selezioni di luglio!


ITS Alto Adriatico / Pordenone